Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

La ricetta di Cinquini: “Ecco cosa serve per fare bene stasera. La coppa Italia ’95-’96…”

Le parole dell'ex ds viola: "La Fiorentina sta facendo molto bene nonostante l'assenza di Pezzella, la squadra ha trovato entusiasmo con Pioli"

Redazione VN

Oreste Cinquini, ex direttore sportivo viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Coppa Italia '95-'96? La notte che tornammo da Bergamo mi rimarrà impressa per sempre. Vedere la gente in tripudio è stato l'apice della mia avventura nel mondo del calcio. Dare questa immensa gioia al popolo fiorentino, da tifoso viola, è un qualcosa di incommensurabile, irripetibile. Ora la Fiorentina ha un'opportunità da sfruttare, quindi mettiamo da parte le polemiche. C'è da superare un avversario da prendere con le molle, l'Atalanta ha giocatori importanti e un impianto di gioco consolidato.

Bisogna cercare in tutti i modi di fare un risultato positivo al Franchi per poi presentarsi a Bergamo nel migliore dei modi. Ilicic? Può tirare fuori il colpo risolutore in qualsiasi momento. L'Atalanta sta facendo cose impressionanti in questa stagione, anche per questo servirà un grande sostegno da parte del pubblico viola. Prevedo una partita a scacchi in campo, serviranno unità d'intenti e pazienza. La Fiorentina sta facendo molto bene nonostante l'assenza di Pezzella, la squadra ha trovato entusiasmo con Pioli. Stefano lo conosco bene, è una persona onesta che conosce molto bene sia Firenze che il calcio". I CONVOCATI PER LA GARA DI STASERA. MILENKOVIC, MIRALLAS E PEZZELLA...

http://www.violanews.com/news-viola/la-probabile-formazione-della-fiorentina-torna-milenkovic-un-solo-grande-dubbio/

tutte le notizie di