La Fiorentina celebra Lindsey Vonn: “Ti aspettiamo al Franchi”

La Fiorentina celebra Lindsey Vonn: “Ti aspettiamo al Franchi”

La società viola esalta il bronzo di fine carriera dell’americana

di Redazione VN

Oggi Lindsey Vonn ha concluso la sua carriera con gli sci ai piedi con un bellissimo bronzo nella discesa libera mondiale. Anche la Fiorentina, squadra per cui Lindsey ha sempre dichiarato di fare il tifo, ha voluto celebrarla con un tweet che invita l’atleta americana a venire al Franchi a trovare la società. Certamente i tifosi viola saranno contenti di abbracciare una grande atleta che pur essendo americana fa il tifo per la squadra viola aiutata forse dalla presenza costante della sorella che vive a Firenze da anni.

Violanews consiglia

Il soldatino Dabo: Pioli lo schiera ala, lui obbedisce e pedala

Edimilson: “Una squadra si vede anche quando deve lottare. Non molliamo niente”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BlandoTifoso - 5 giorni fa

    Visto che le italiane hanno fatto male avrei voluto che Lindsey vincesse la sua ultima discesa, perchè oltre ad una grande alteta è un personaggio, una forza positiva.. Ti aspettiamo al Franchi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Casalone Bg - 5 giorni fa

    Certo sarebbe bellissimo che la Vonn venisse al Franchi! LEI è una grandissima, un onore che tifi VIOLA, ed averla come testimonial della FIORENTINA negli Usa penso sarebbe un’ottima cosa! Magari poi saltasse fuori (grazie anche alla sua pubblicità) un interesse da parte di un brand americano che volesse sponsorizzare STADIO NUOVO e SQUADRA… SFV!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy