Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

L. Amoruso: “La Fiorentina non può non lottare. Non mi sono piaciute le parole di Sousa”

"Se domani la Fiorentina non fa bene, per la partita contro il Torino, il 27 febbraio, rischia di essere fuori da tutto"

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così a Radio Blu: "A Roma dopo 25 minuti la squadra è sembrata uscire dal campo, si è spenta, non mi è piaciuto ciò che ha detto Sousa. Quelle cose le puoi pensare, ma non le devi dire. Una squadra non può non lottare. Un momento no ci può stare, ma già da domani servirà una Fiorentina che lotta. Se lotta, la Fiorentina se la può giocare con chiunque. Nei gol non c'è stata la superiorità della Roma sulla Fiorentina.

Gli stessi errori sono una costante. I giocatori non possono permettersi di avere cali di concentrazione visto che non ci sono ricambi all'altezza. Quest'anno la Fiorentina ha regalato quattro gol alla Roma, non come l'anno scorso quando c'era un Salah devastante. Se domani la Fiorentina non fa bene, per la partita contro il Torino, il 27 febbraio, rischia di essere fuori da tutto. Quella contro l'Udinese è una partita brutta, ma la Fiorentina deve avere la consapevolezza di voler vincere la partita".