Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kalinic: “Due mesi che aspettavo Milan, ho voluto tanto la maglia rossonera”

Le prime parole da rossonero dell'attaccante croato: "Voglio essere importante per questa squadra"

Redazione VN

Dopo l'ufficializzazione arrivata poco fa (LEGGI), ecco anche le prime parole di Nikola Kalinic da giocatore del Milan: "Saluto tutti i tifosi del Milan, sono molto felice di essere qua. Farò parlare il campo", ha dichiarato l'attaccante croato durante la diretta della firma sul contratto trasmessa dai canali social ufficiali del club rossonero.

Kalinic è stato poi intercettato anche dai giornalisti presenti fuori da Casa Milan (tra cui anche quelli di Gazzetta.it): "Erano due mesi che stavo aspettando il Milan, sono molto contento di esser qui. Ho voluto tanto la maglia rossonera e voglio essere importante per questa squadra".

Infine, le dichiarazioni del croato ai microfoni di Milan Tv: "Con Montella abbiamo parlato 5 minuti e anche lui mi ha detto che finalmente sono arrivato. I gol segnati alle big? Devo continuare con il Milan come ho fatto l'anno scorso con la Fiorentina. La tripletta all'Inter? E' stata la mia prima partita a San Siro, ed è stato molto bello segnare tre gol all'Inter. Non sento pressioni, sono solo concentrato su come devo giocare. La maglia numero 7? Il mio numero è il 9, ma ce l'ha Andrè Silva. Ho scelto il 7 perché è libero".

tutte le notizie di