Juric sulla vicenda Kalinic: “È stato un disastro umano, non me lo spiego”

Juric sulla vicenda Kalinic: “È stato un disastro umano, non me lo spiego”

Così l’ex tecnico di Crotone e Genoa: “Se Kalinic aveva problemi doveva dirlo, così da far andare qualcun altro al Mondiale”

di Redazione VN

La vicenda è cosa nota: una stagione al di sotto delle aspettative al Milan, la chiamata sulla fiducia del CT Dalic, un atteggiamento insofferente per la scarsa considerazione nei suoi confronti e, per chiudere il cerchio, un biglietto di solo ritorno per l’Italia. Nikola Kalinic ha fatto discutere molto nelle passate settimane e fa discutere adesso a maggior ragione che la sua Croazia è pronta a giocarsi il titolo di Campione del mondo. Quelle che seguono sono le parole di Ivan Juric, intervenuto ai microfoni di RMC Sport: «È un disastro umano, lo conosco bene, è educato, il suo comportamento è inspiegabile. Quando giochi in nazionale si tratta di rispetto verso una nazione e lui ha sbagliato clamorosamente. Se aveva problemi doveva dirlo, così da far andare qualcun altro al Mondiale. Escluso per sempre dalla nazionale? Questo di sicuro. È imperdonabile».

Bufera Milan: Yonghong Li, i 500 milioni bruciati ed un nuovo conflitto con Elliot

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 4 mesi fa

    Sperava di giocare al mondiale da titolare per farsi vedere e “comprare” da qualcuno.

    Bella pubblicità si è fatto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. UNO VIOLA - 4 mesi fa

    Io ho sentito Monti raccontare al Pentasport di un comportamento del suddetto Kalinic niente affatto da “educato”. Comunque sia qualche problemino c’è l’ha.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy