Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Intermediario Qatar-Fiorentina? Carrai: “Voce priva di ogni fondamento, legato ai Della Valle”

"Le ricostruzioni apparse sono prive di ogni fondamento. Il sottoscritto mai ha presentato al fondo del Qatar un’ipotesi di acquisto della Fiorentina"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo in forma integrale il comunicato diramato da Toscana Aeroporti con il virgolettato del presidente Marco Carrai, il cui nome è stato accostato stamattina ad una presunta trattativa per la cessione della Fiorentina ad un fondo qatariota (LEGGI):

In merito a quanto comparso oggi su la Repubblica e alcune testate giornalistiche che descriverebbero Marco Carrai quale presunto mediatore di un ipotetico contatto tra fondi di investimento del Qatar e la Fiorentina, Carrai intende precisare che "le ricostruzioni apparse sono prive di ogni fondamento. Il sottoscritto mai ha presentato al fondo del Qatar un’ipotesi di acquisto della Fiorentina. Ai giornalisti che mi avevano interpellato giorni fa su questa voce, di cui ignoro la genesi, avevo già detto che era priva di ogni fondamento ma evidentemente il clamore fa più notizia della verità. Sono troppo legato alla Fiorentina e ai suoi legittimi proprietari per farmi trascinare in questi gossip privi di fondamento.

http://www.violanews.com/stampa/della-valle-e-firenze-ultimo-strappo-o-rilancio-sullo-sfondo-ce-il-qatar/

tutte le notizie di