altre news

Incontrare Ronaldo? Con 16mila dollari è possibile

Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall'attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa

Redazione VN

Incontrare Cristiano Ronaldo in occasione di un match del Real Madrid si può: basta pagare una cifra superiore ai 16 mila dollari e il gioco è fatto. Tramite la piattaforma benefica CharityStars, specializzata nel proporre oggetti unici e incontri con personaggi famosi, è possibile sfruttare questa opportunità. Oltre all'incontro privato con il quattro volte Pallone d'Oro saranno messi a disposizione del vincitore dell'asta anche due biglietti per una partita al Santiago Bernabeu e per assistere a un allenamento prepartita di CR7.

Il generoso vincitore vivrà una giornata intera con una delle leggende del calcio mondiale e potrà portare con sé un oggetto da far autografare dall'attaccante portoghese. Il tutto per una buona causa. I proventi, infatti, saranno devoluti a Forever dream foundation, associazione che regala esperienze uniche a bambini e a famiglie in condizioni svantaggiate, realizzandone i sogni tramite lo sport e l'intrattenimento. (ANSA)

tutte le notizie di