altre news

Incidente stradale: in gravi condizioni il giocatore che regalò alla Fiorentina la Coppa Italia del 1975

Brutto incidente per l'ex viola Paolo Rosi , 64 anni, versiliese doc residente a Forte dei Marmi, rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre in sella al suo scooter percorreva via dei Cipressi a Montignoso

Redazione VN

Brutto incidente per l’ex calciatore di serie A Paolo Rosi , 64 anni, versiliese doc residente a Forte dei Marmi. Rosi è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì, mentre in sella al suo scooter percorreva via dei Cipressi a Montignoso: dopo lo scontro con un’auto ad avere la peggio è stato proprio Rosi, che si è procurato contusioni varie ed un trauma piuttosto grave ad un piede. Sul posto oltre che una ambulanza del 118 è intervenuta l’automedica. Una volta che è stato stabilizzato - come riporta "Il Tirreno" - l’hanno trasferito a sirene spiegate in codice rosso all’ospedale di Massa, dove si trova ricoverato in terapia intensiva.

Tra i compagni di squadra c’erano lo stesso Antognoni e Carlo Bresciani, attuale allenatore del Viareggio, assieme a un altro versiliese, Beppe Novelli. Con Cappellaro è stato il giocatore della Fiorentina ad avere più presenze al torneo e assieme a Ciro Immobile, oggi bomber della Lazio e della Nazionale, è stato il calciatore ad avere segnato nelle due finali disputate.

tutte le notizie di