Inaugurazione nuovo stadio “Benito Stirpe”: il Frosinone vuole la Fiorentina

Inaugurazione nuovo stadio “Benito Stirpe”: il Frosinone vuole la Fiorentina

Tra il presidente dei ciociari Stirpe e quello viola Della Valle ci sarebbero già dei contatti ben avviati

5 commenti

Countdown febbrile a Frosinone per l’inaugurazione del nuovo stadio “Benito Stirpe”. Secondo quanto riporta ciociariaoggi.it, il battesimo dell’impianto avverrà il 28 settembre, giorno in cui la squadra laziale dovrebbe affrontare in amichevole la Fiorentina. Un esordio contro una big di Serie A che sarebbe importante anche sotto l’aspetto della solidarietà, con un aiuto concreto alle popolazioni e alle zone colpite dal terremoto del centro Italia nel 2016. Tra il presidente dei ciociari Stirpe e quello viola Della Valle ci sarebbero già dei contatti ben avviati. L’intero programma verrà reso noto dai canali ufficiali della società giallo-azzurra nella giornata di mercoledì 20 settembre.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mops - 1 settimana fa

    Bello il video del ns stadio! consiglio a tutti di guardarlo! sfv’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. epicuro - 1 settimana fa

    L’unico che deve decidere è Pioloduro. E’ ovvio che hanno scelto noi perchè tutte le altre squadre con un minimo di attrazione sono impegnate nelle coppe. Lo dico non per polemica ma perchè è la realtà oggettiva.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. muschio23 - 1 settimana fa

      Allora perche non hanno scelto l’inter che, al pari nostro, non fa le coppe e come blasone e numero di tifosi e’ nettamente superiore a noi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. epicuro - 1 settimana fa

        Non era per far polemica, come ho scritto precedentemente. Mi sembrava venisse dalla logica. Per quanto riguarda l’Inter non so che dirti. Magari non era interessato. Però mi sembrava più logico per loro invitare Lazio o Roma. Comunque a me l’invito mi garba, era solo per ragionare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lk - 1 settimana fa

      Evidentemente, come riportato nell articolo, hanno un ottimo rapporto i due proprietari, fare una partita di inaugurazione, cn qualche riserva nn complica le partite di coppa, assolutamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy