Il retroscena su Icardi: se non gli ridanno la fascia, non torna in campo

Il retroscena su Icardi: se non gli ridanno la fascia, non torna in campo

Domenica Fiorentina-Inter. Pare impossibile che Icardi possa scendere in campo al Franchi

di Redazione VN

E’ bufera in casa Inter, avversaria della Fiorentina domenica sera al Franchi. La vicenda Icardi è calda, caldissima. La Gazzetta dello Sport un curioso retroscena relativo alla fascia di capitano:

Il futuro di Icardi nell’Inter resta in bilico. Al netto di una proposta di rinnovo che strategicamente Marotta vorrà presentare a Wanda nei prossimi giorni. E in questo scenario è giusto raccontare, al netto delle parole concilianti della domenica da una parte e dall’altra, il retroscena di una Wanda (che ieri sera ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia) tutt’altro che arrendevole a margine della trasmissione Tiki Taka, negli studi Mediaset. Se non gli ridanno la fascia, Mauro non torna più a giocare nell’Inter: questa sarebbe la posizione della moglie manager dell’ex capitano.

È, in fondo, la conferma dello scenario emerso nei giorni scorsi, secondo il quale Icardi pretenderebbe le scuse per un gesto – la fascia tolta – che non ritiene giusto. E quanto alla futura proposta di rinnovo che presenterà l’Inter, Icardi e moglie non vorrebbero prestare molta attenzione.

vnconsiglia1-e1510555251366

Biasin: “La Fiorentina fa paura. Icardi? 0% che giochi a Firenze”. E su Chiesa…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zachini - 3 mesi fa

    Siamo alla follia!!!!
    Roma da urlo, un lavoratore che non rispetta le scelte dei suoi superiori e minaccia di non rispettare le sue mansioni.
    In un mondo normale gli tolgono lo stipendio da subito e gli fanno pagare una multa salatissima, oltre a mandarlo 2 anni in tribuna.
    In un mondo normale…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy