Il Real Madrid è in crisi e teme il Leganes: i Blancos ricorrono alla “clausola della paura”

Il Real Madrid è in crisi e teme il Leganes: i Blancos ricorrono alla “clausola della paura”

Sembra quasi una barzelletta ma è tutto vero. In vista del match di Copa del Rey il club più titolato al mondo si affida ad una clausola

di Redazione VN

Va bene la crisi momentanea.. ma ti chiami pur sempre Real Madrid. Il perchè? Presto detto. Dalla Spagna i quotidiani nazionali come Marca e le tv spagnole hanno riportato la notizia che il Real Madrid per la gara di Copa del Rey contro il Leganes si affiderà alla “clausola del miedo”, ovvero la “clausola della paura”. Nell’undici titolare del Leganes figurano infatti due giocatori di proprietà del Real Madrid stesso come Lunin e Rodriguez. Ebbene per aver un ulteriore certezza di passare il turno e di non replicare la gara dello scorso anno in Copa del Rey proprio con il Leganes (sconfitta al Bernabeu ed eliminazione per i Blancos), stavolta la dirigenza madridista ha optato per questa particolare clausola presente sui contratti di entrambi i giocatori.

Sembra quasi impensabile che la squadra che ha vinto più titoli europei negli ultimi anni si affidi a certi “cavilli” prima di affrontare il proprio avversario che, attualmente, occupa la sedicesima posizione in Liga Spagnola.

 

Violanews consiglia

 

Pioli: “Muriel è entusiasta, vi spiego dove giocherà. Pjaca-Juve? Non ci riguarda…”

 

Malta come “nuova Moena”, l’obiettivo per il ritiro invernale e l’auspicio delle parti

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 5 mesi fa

    Sì ma spiegatela la clausola..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy