altre news

Il doppio ex Natali: “Gonzalo ancora determinante. Il Sassuolo darà filo da torcere alla Fiorentina”

"Fa piacere vedere quando le squadre importanti, come la Fiorentina, valorizzano i giovani. Con Sousa avranno miglioramenti nell'immediato. Chiesa? Se i giovani sono pronti, devono giocare. Non sono ancora contaminati dalle pressioni del calcio"

Redazione VN

Il doppio ex di Fiorentina e Sassuolo, Cesare Natali, ha parlato così a Radio Blu: "La Fiorentina adesso ha trovato continuità di risultati. La sfida di lunedì è impegnativa, il Sassuolo ha pagato il doppio impegno, è una squadra allenata bene, darà del filo da torcere alla Fiorentina.

Fa piacere vedere quando le squadre importanti, come la Fiorentina, valorizzano i giovani. Con Sousa avranno miglioramenti nell'immediato. Chiesa? Se i giovani sono pronti, devono giocare. Non sono ancora contaminati dalle pressioni del calcio. Devono essere guidati dai giocatori d'esperienza e la Fiorentina ne ha.

Gonzalo? Quando le parti escono pubblicamente con dei problemi, non è mai un bel segnale. Prima di uscire con dichiarazioni nette si aspetta e si cerca di limare le proprie posizioni. Probabilmente si sente in diritto di valutare altre destinazioni, ma uno come lui sarebbe ancora determinante in campo e fuori, è un giocatore ascoltato e poi bisognerebbe trovare l'alternativa.

Chi vorrei incontrare ai sedicesimi di Europa League? Le spagnole le ho viste. E' una coppa impegnativa e prestigiosa. E' chiaro che affrontare  squadre semi sconosciute è meglio sulla carta, ma pensiamo a quanto successo all'Inter. Giocare contro il Manchester United sarebbe un orgoglio".

tutte le notizie di