Il blog di Guetta: “L’unica cosa che accomuna Pradè e Corvino…”

Il blog di Guetta: “L’unica cosa che accomuna Pradè e Corvino…”

Leggete e commentate il seguitissimo blog della Voce Viola

di Redazione VN

Sul blog di David Guetta troviamo un post che ha per titolo “Innamorato di Firenze”. Leggete e commentate il seguitissimo blog della Voce Viola www.davidguetta.itPotete raggiungerlo anche cliccando sui LINK che trovate in alto nella nostra home page.

  1. user-13664476 - 1 giorno fa

    AI TANTI DETRATTORI VORREI RICORDARE CHE SE U DV É CORVINO NON AVESSERO LASCIATO UN BILANCIO A POSTO COMMISSI NON AVREBBE RILEVATO LA VIOLA PER UNA CIFRA CHE È AMPIAMENTE COPERTA DAL VALORE DEI CALCIATORI. FIRZA VIOLA SEMPRE E AD MAIOEA

    Mi piace Non mi piace
  2. user-3713546 - 4 giorni fa

    L’onore delle armi si concede alle persone perbene e di spirito cavalleresco, non ai ciancioni presuntuosi e che hanno sparlato della gestione precedente, dicendo falsità.
    Per la cronaca Corvino ha lasciato un buco di bilancio nell’ultimo anno di 16 milioni, più Rasmussen e 6 milioni mancati dalla Lega calcio per il sedicesimo posto conseguito… quindi 22 milioni di buco. Oltre ai 47 gioca tori, quasi tutti bidoni invendibili.
    E radio TV, giornali e siti parlano solo del buco di Prade di 3 anni fa di 36 milioni, ma con la squadra in Europa, ed un patrimonio di 5-6 giocatori rivenduti a oltre 25 milioni di euro ciascuno (Marcos Alonso, Vecino, Kalinic, Cuadrado, Savic, poi Ilicic, Borja Valero, Rebic (40 milioni?)…ecc..

    Mi piace Non mi piace

Commenti chiusi

Recupera Password

accettazione privacy