I tifosi del Napoli a De Laurentiis: “Siamo stanchi, pretendiamo di essere primi”

I tifosi del Napoli a De Laurentiis: “Siamo stanchi, pretendiamo di essere primi”

La scritta comparsa a Napoli alla vigilia del match con la Fiorentina

di Redazione VN

“ADL… Siamo stanchi di piazzamenti e contentini, pretendiamo di essere primi”. Questa la scritta apparsa stamattina a Napoli e rivolta chiaramente al presidente Aurelio De Laurentiis. Il clima rimane molto teso in casa azzurra e domani contro la Fiorentina ci sarà il minimo storico di presenze allo stadio San Paolo, mentre gli ultras preparano clamorose forme di protesta (LEGGI QUI). I viola potranno approfittarne?

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Napoli rabbioso ma fragile: Fiorentina, se non ora quando? Ma da perdere c’è tanto…

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alesquart_835 - 2 mesi fa

    Il problema è che questa frase, l’ha pure detta un assessore del Comune di Napoli, quando ADL ha protestato per la questione stadio. Per carità, lui è un gran paraculo, sono convinto che lui voglia veramente Chiesa, ma per rivenderlo un anno dopo. Però non si può dire che non abbia cercato sempre di reinvestire i soldi ottenuti dalla vendita dei suoi campioni. Ed è stabilmente tra le prime 3 in Italia da un po’ di tempo. Forse quest’anno poteva fare qualcosa in più, però ha speso 3 volte quello che ha speso la nostra Società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 2 mesi fa

    Poi quelli della curva hanno fatto errori veramente intollerabili, come la contestazione a partita in corso contro il Chievo, ma chi ragiona di tifoserie irriconoscenti si meriterebbe due giorni (non dico tanto, due giorni) di questi articoletti qua, che “pretendono” di essere primi quando in tutta la loro patetica storia hanno vinto meno trofei e hanno fatto meno anni in Serie A rispetto a noi. E quelle poche cose che hanno vinto le hanno vinte solo e unicamente grazie a Maradona all’apice della sua carriera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rudy - 2 mesi fa

    Pretendiamo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Unsenepoppiu - 2 mesi fa

    Facciamo a cambio , io ci sto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fioraio62 - 2 mesi fa

      guarda che lo puoi fare tranquillamente.. non è un obbligo che tu tifi viola.. anzi accordato il cambio.. da oggi puoi sostenere il napoli.. noi non ce la prendiamo.. tranquillo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy