Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Graziani: “Sousa non mi piace. Uno come Conte sarebbe l’ideale a Firenze”

"Vedere la Fiorentina negli ultimi tempi non mi emoziona, l'allenatore non rischia mai. Che senso ha mettere Vecino a sei minuti dalla fine della partita?"

Redazione VN

Anche l'ex attaccante viola Ciccio Graziani è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, in onda su Radio Bruno: "Sousa? A me questo allenatore non piace, lo dico con molta sincerità. Che senso ha mettere Vecino a sei minuti dalla fine della partita? Non rischia mai, Zarate è stato completamente dimenticato e in casa gioca sempre in maniera sparagnina. Vedere la Fiorentina negli ultimi tempi non mi emoziona. Nelle conferenze stampa, ad esempio, non dice mai niente di nuovo.

Penso che i tifosi della Fiorentina vorrebbero un 'comandante' un diverso. Uno come Conte sarebbe l'ideale a Firenze, la gente si identificherebbe nel suo spirito da condottiero. Badelj? Una società forte chiamerebbe il giocatore e gli direbbe di vedersela con il procuratore, perché se dici cose diverse rispetto a lui significa che c'è qualcosa che non va".

tutte le notizie di