Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Graziani: “Rinnovo Pioli frettoloso. Pavoletti? Sarebbe l’ideale per la Fiorentina”

"Europa League? Se il Milan non dovesse vincere stasera la Fiorentina sarebbe in pole position. Chiesa? Dovrebbe segnare qualche gol in più"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Rinnovo di Pioli? Ma non sarebbe meglio andare di stagione in stagione e vedere come va? Non lo dico per Stefano, ma il 2020 è distante. Non capisco tutta questa fretta, anche se Pioli ha fatto un ottimo lavoro. Sono arrivati buonissimi risultati, soprattutto nella seconda parte della stagione. Meglio di così non poteva andare, è normale che la società sia contenta. Europa League? Se il Milan non dovesse vincere stasera la Fiorentina sarebbe in pole position.

Il Cagliari arriverà avvelenato a Firenze da un punto di vista calcistico. Sono gli indiziati principali per la retrocessione, per questo dico che non sarà una partita facile quella di domenica prossima. Genoa-Fiorentina? Questa volta i cambi sono stati azzeccati, a volte ci vuole anche un po' di fortuna. Pavoletti? Servirebbe a noi per le caratteristiche che ha. Sarebbe l'ideale. Simeone mi convince, ma non può giocare sempre da solo là davanti. Chiesa? Dovrebbe segnare qualche gol in più. Ci prova spesso, ma corre tanto e non sempre arriva lucido alla conclusione. Spero di vederlo almeno un'altra stagione a Firenze".

http://www.violanews.com/stampa/pioli-fiorentina-il-matrimonio-va-avanti-a-fine-stagione-arriva-il-rinnovo/

http://www.violanews.com/altre-news/spettatori-interessati-si-tifosi-mai-firenze-si-prepara-a-vivere-juventus-milan/