altre news

Graziani: “I Della Valle hanno sbagliato, se pensano di mettere paura ai tifosi con un comunicato”

"Bernardeschi? Non mi sembra un top player. Se arrivano tanti soldi, è bene darlo via. Può andare via chiunque, ma voglio vedere chi comprano. Voglio sapere che tipo di Fiorentina ci possiamo aspettare"

Redazione VN

L'ex viola Francesco Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "I Della Valle si fanno influenzare dalle critiche e dagli striscioni. Mi è sembrato un atteggiamento esagerato. Le critiche ci sono, fanno parte del gioco. A che prezzo è in vendita la Fiorentina? I Della Valle devono dirne uno. Alla gente non importa se i Della Valle vendono o no. Se i Della Valle pensano di mettere paura alla gente con un comunicato, hanno sbagliato. Io ho sempre detto: guai a non avere questa proprietà perché mi ha sempre soddisfatto. Questo comunicato, però, non fa paura. La proprietà, piuttosto, doveva capire perché la gente non viene più allo stadio

Bernardeschi? Non mi sembra un top player. Se arrivano tanti soldi, è bene darlo via. Badelj penso vada via. Kalinic? Per logica andrebbe tenuto. Da tifoso sono preoccupato per la squadra che verrà. . La gente non va presa in giro, vanno comunicati i programmi futuri. Aspetto con serenità la squadra della prossima stagione, poi ci faremo un'idea.

Barreca? E' un grande giocatore, ha una valutazione alta e il Torino non lo dà alla Fiorentina".

tutte le notizie di