Giudice Sportivo: stangato il Genoa

Giudice Sportivo: stangato il Genoa

Ammenda anche per il Napoli. Niente da segnalare in ottica Fiorentina

Commenta per primo!

Come si legge sul sito della Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha deliberato:

Ammenda di € 15.000,00 con diffida : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, in occasione dell’allontanamento del proprio allenatore, ripetutamente lanciato monetine ed altri oggetti, tra le quali bevande che bagnavano l’Arbitro addizionale n.2, nonché per aver lanciato monetine nei confronti di un Assistente senza colpirlo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, all’8° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco numerose bottigliette semipiene; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Niente da segnalare per la Fiorentina. Vecino, dopo l’ammonizione contro l’Atalanta, è arrivato a quota due sanzioni. Astori e Badelj, anche loro ammoniti domenica, si sono invece portati a una sanzione. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy