altre news

Gasperini: “Fiorentina giovane e aggressiva. Test importante per capire il nostro valore”

"Con la trasferta di Firenze si aprirà un mini ciclo importante. Siamo nelle migliori condizioni per affrontare i prossimi impegni"

Redazione VN

Il tecnico dell'AtalantaGian Piero Gasperini è intervenuto questo pomeriggio in sala stampa per tenere la consueta conferenza di vigilia. Il tecnico orobico, come riporta il canale web ufficiale della società, ha cosi presentato la trasferta di Firenze:

"Come sempre scenderemo in campo per fare il massimo ma siamo consapevoli che di fronte avremo un'ottima squadra, giovane, veloce e aggressiva. Sarà una partita significativa per capire dove possiamo arrivare".

La trasferta di Firenze aprirà un mini-ciclo di partite prima della sosta che vedrà i nerazzurri affrontare in rapida successione Fiorentina, Lione e Juventus: "Siamo in un momento positivo, attorno a noi c'è entusiasmo, la squadra sta bene, ha fiducia e sta giocando con l'atteggiamento giusto. In questo momento ci sono le migliori condizioni per affrontare le prossime tre partite. Vogliamo cercare di far continuare questo momento".

tutte le notizie di