Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Galli duro con la squadra: “Gara col Frosinone inaccettabile. Pioli? In campo non ci va lui”

"Devono essere i Pezzella, i Veretout, i Vitor Hugo a prendere per mano i compagni, frenarli, accelerarli, tenerli vicini, allungare la squadra"

Redazione VN

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Quella contro il Frosinone è stata una partita giocata male ed interpretata male dalla Fiorentina. Nel momento in cui passi in vantaggio non puoi permettere ad una squadra mediocre di poterci credere, rimanere in gara e di raggiungere il paraggio a 4 minuti dalla fine. Questo non deve succedere. Sono errori dovuti alla concentrazione, legati all'età. I giocatori d'esperienza devono leggere bene le partite e gestirle al meglio, visto che in Serie A non è facile vincere in trasferta.

Se passi in vantaggio a Frosinone devi portare a casa i 3 punti. Responsabilità di Pioli? A volte l'allenatore può dare tutte le indicazioni che vuole da bordo campo, ma è chi gioca che gestisce la partita. Devono essere i Pezzella, i Veretout, i Vitor Hugo a prendere per mano i compagni, frenarli, accelerarli, tenerli vicini, allungare la squadra. L'allenatore può urlare quanto vuole, ma quando sei in campo è importante anche che siano i compagni a dare le misure giuste". MA LE RESPONSABILITA' SONO DI TUTTI, ANCHE DI CHI HA COSTRUITO LA SQUADRA...

http://www.violanews.com/news-viola/il-retroscena-pioli-arrabbiato-con-i-giocatori-duro-confronto-nello-spogliatoio/

http://www.violanews.com/altre-news/allegri-insiste-sulla-frase-a-bernardeschi-la-fiorentina-non-e-la-juve/

tutte le notizie di