Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

G. Galli: “A Pioli va data la squadra quasi al completo per il ritiro. Sul monte ingaggi…”

"Milenkovic terzino destro? E' vero che non ha le caratteristiche, però vorrei ricordare come due anni fa Spalletti dette vita alla difesa a tre e mezzo"

Redazione VN

L'ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Sono d'accordo che il sistema del monte ingaggi debba essere verticale e non orizzontale, però il divario non deve essere abissale. Devi fare tre fasce d’ingaggio, quella alta dove ce ne inserisci massimo tre, poi quella intermedia e la terza fascia dove puoi metterci i giovani, le alternative ai titolari, dove puoi accontentarli dandogli dei premi in base al numero di partite che giocano, o altre variabili, che non sono inserite nel monte ingaggi, sono una voce a parte.

Mercato viola? A volte si cerca di aspettare per cercare l’occasione di mercato, ma spero per Pioli che non succeda come l’anno scorso, l'allenatore deve avere a disposizione già dal ritiro la squadra quasi al completo. Questa era una stagione di transizione, quindi non ho fatto polemiche e ho accettato tutto, ma dal 15 di agosto sarò più esigente, perché nel momento in cui tu dici di avere un obiettivo, devi attrezzarti.

Milenkovic terzino destro? Sì può giocare anche con lui esterno di difesa, è vero che non ha le caratteristiche, però vorrei ricordare come due anni fa Spalletti dette vita alla difesa a tre e mezzo, cioè un sistema che ti permette sempre di avere la zona di difesa a tre giocatori quando attacchi, nel momento in cui la palla la recuperano gli avversari, torni alla difesa a quattro".

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-fiorentina-lurgenza-e-lattaccante-bisogna-vendere-bene-ed-eysseric/

http://www.violanews.com/news-viola/ripa-corvino-al-lavoro-per-dopo-badelj-avevamo-proposto-benetti-a-gennaio/

tutte le notizie di