altre news

Frey sul Mondiale: “La mia Francia favorita, ma la sorpresa è un’altra”

Le parole di Sebastien Frey ai taccuini de La Gazzetta: "L'Argentina non passerà il turno. Strano ma non incredibile, a mio parere"

Redazione VN

L'ex portiere viola Sebastien Frey ha parlato così ai taccuini de La Gazzetta dello Sport: “Penso che la Francia non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale. È vero, ha ottenuto due vittorie ma non ha convinto pienamente sotto il profilo del gioco. Sono convinto che sia tra le favorite per la fase a eliminazione diretta”. Fase a eliminazione diretta che, scrive la Rosea, rischia di non avere alcune nazionali di grande blasone. “Russia 2018 si sta rivelando un torneo bizzarro: l’Argentina non passerà il turno. Strano ma non incredibile, a mio parere. Mi ha sorpreso invece la sconfitta della Germania contro il Messico. Ero convinto che i tedeschi fossero i principali favoriti alla vittoria finale. Mi sono dovuto ricredere dopo la prestazione che ho visto”.

Chi sono i favoriti, quindi? “Dico Francia solo perché non c’è l’Italia. Ho indossato la casacca della nazionale transalpina e sono di parte. Però la vera sorpresa, fino a questo momento, è un’altra”. A chi si riferisce?“ Alla Croazia: gioca bene, è una squadra compatta e ha giocatori di qualità. Tre componenti che la mettono sicuramente in una posizione di vantaggio rispetto a realtà con maggiore tradizione. E poi c’è Modric: ad ora ritengo sia il giocatore più in forma della competizione”.

http://www.violanews.com/esclusive/pasalic-e-il-vizio-dellinserimento-e-del-gol/