FOTO: striscione dei tifosi viola a Crotone contro i Della Valle

FOTO: striscione dei tifosi viola a Crotone contro i Della Valle

Prosegue la protesta dei sostenitori della Fiorentina nei confronti della società, ecco lo striscione esposto oggi a Crotone

32 commenti

Ecco la foto dello striscione esposto dai tifosi viola durante la partita contro il Crotone: “Bravi a vendere scarpe…e tirare sòle. Della Valle vattene”.

32 commenti

32 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 1 mese fa

    Ma io la vedo sempre allo stesso modo. Pontello, Cecchi Gori, Della Valle, sempre la solita storia. Forse deve ancora nascere il proprietario che piace ai tifosi. IL CALCIO E’ CAMBIATO, E’ IL CALCIO DELLE TV DEGLI ASCOLTI DEGLI ABBONAMENTI. LA COLPA DEI D.V. E’ DI ESSERSI ATTORNIATI DA QUALCHE INCAPACE O PIU DI UNO..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 1 mese fa

      E chi ce li ha messi a libro paga questi incapaci? soloforzaViola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 1 mese fa

    Per Barsine e Xela
    1) Magari non c’è la fila per comprare la Fiorentina, continuando così, tra un po ‘ non ci sarà più la fila per entrare allo stadio. A 9 giornate siamo a-7 dall’ Atlanta! . Ripensando al pareggio regalato al Napoli, ai 3 goals presi in 20 minuti dall’Inter , ai doppi vantaggi con Toro e Genoa, dilapidati in maniera oscena e ai 4 subiti dal Borussia, scusate se non ci spelliamo le mani dagli applausi.
    Vogliamo poi parlare della chiarezza? . “Abbiamo le idee chiare”, “Non ci faremo trovare impreparati al mercato estivo”, “Voglio una squadra più forte”. Solo per citarne alcune, sono frasi di ADV e Cognigni. Calciatori acquistati negli ultimi due anni?. Belanouane, Diks , Milic, Maxi Olivera, Salcedo, De Maio. Ragionate sulle cose o tutto quello che vi dicono lo prendete per Oro colato? . I DV ci hanno portato in Champions, ma da 2 /3 anni le uniche prospettive sono quelle di un futuro senza infamia e senza lode. Loro dissero che non volevano vivacchiare, sempre per la chiarezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 1 mese fa

      stai rispondendo ad argomentazioni che non ho fatto. a parte dare la colpa alla società delle scelte di corvino o sousa che non trovo corretto (e non mi dire che sono stati messi lì da loro e perciò è così, altrimenti io dico che il gol di kalinic è in realtà un gol di gnigni) io non sto dicendo che non abbiano fatto errori ma che preferisco discutere e crescere su quelli piuttosto che chiamarli ciabattini per mandarli via senza sapere chi mi capiterà dopo. Io ho evidenziato come il calcio sia un business per le grandi e che nemmen loro (quelle italiane) trovano grandi acquirenti. A me dei DV non frega nulla, mi frega che senza di loro ho paura di diventare davvero la samp di ferrero o il palermo di una società oscura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. desolati - 1 mese fa

    I clienti hanno sempre ragione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Barsine - 1 mese fa

    ma i che l’hanno messo per terra? non c’è nessuno che li regge questi striscioni. E’ già da un paio di domeniche che questi signori provano a contestare a prescindere (vogliamo parlare dello striscione poi ritirato contro il carpi l’anno scorso?). Perché protestano? Forse bisognerebbe chiedere a questi signori cosa si aspettano dalla proprietà. Chiarezza? Sono stati chiari (non possiamo spendere di più). Entusiasmo? Hanno portato in società l’unico giocatore rappresentativo di Firenze e stanno facendo un sacco di iniziative a giro per Firenze (per altro sempre piene di persone nonostante i soliti 10 tifosi veri che ci impestano ovunque). Distruttori di sogni? Ma quali sogni abbiamo a Firenze? Di quali sogni stiamo parlando? Una città che non ha una stazione ad alta velocità, una stazione che non ha un polo fieristico, una città che non ha una tangenziale, una città che non ha una università degna di questo nome, una città che non ha un tessuto commerciale o industriale degno di oltrepassare i confini della regione. Ma di cosa state parlando? Non di Firenze. Forse di Fiorenza. Si quella si che era una città che aveva le palle. Firenze è semplicemente una città che vive di quello che è stato fatto nel passato ma che proiezione al futuro ZERO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Xela - 1 mese fa

    Dai sì mandiamoli via i DV!! Avete visto che fila di miliardari c’è a giro per comprare le squadre di calcio? Forse non saremo fortunati come il milan ma d’altronde è solo la squadra più titolata a livello europeo in italia. però magari ci va alla grande come al palermo o la sampdoria!

    E poi firenze attrae sempre, per la costruzione della cittadella a novoli c’è la fila di imprenditori, fiorentini soprattutto, che vogliono spendere soldi non tanto per se stessi quanto per fare un favore a noi tifosi. che bello che bello. mannaggia che i dv siano così attaccati alla poltrona!!

    ps: fatemi sapere che pasticche vi pigliate per vedere il mondo così perchè secondo me vi fan male parecchio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Dellone68 - 1 mese fa

    Purtroppo è quello che si meritano e lo striscione è pure educato. Sempre Forza Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pino.guastell_310 - 1 mese fa

    Più che prendersela con i Della Valle mi sarei aspettato un pittoresco lenzuolo contro Corvino, che ha portato a Firenze sei o sette brocchi, da lui spacciati come dei mostri calcistici. I Della Valle, se il direttore generale gli propone di spendere dei soldi per un giocatore, non mi pare si tirino indietro. Il problema è se quelli che dovrebbero acquistare sono delle sole oppure dei giocatori di valore. E mi pare che, per l’ennesima volta, Corvino è risultato un pessimo direttore generale. La prossima volta ai tifosi che hanno esposto gli striscioni a Crotone consiglio di farne uno, dieci, cento tutti contro Corvino con la speranza che questo venditore di fumo prenda atto della distanza che c’è nei suoi confronti dai fiorentini e rassegni le dimissioni. Qui c’è da fare piazza pulita. Intanto, cominciamo da Corvino e da Paulo Sousa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 1 mese fa

      Senza soldi, nemmeno Braida sarebbe così bravo come pensi tu! soloforzaViola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Violentina - 1 mese fa

    bellissimo. l’unico sorriso della giornata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsine - 1 mese fa

      immagino che al goal di kalinic tu abbia tirato un accidenti vero?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. daddo - 1 mese fa

    Ottimo striscione ,meglio ribadire la loro vera professione nella speranza che la intrapendino a 360 gradi lasciando il calcio a chi lo sa fare. Distruttori di sogni e di speranze, 16 anni di tempo perso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. zachini - 1 mese fa

      Non sai coniugare un congiuntivo e ti vuoi intendere di calcio e su come si gestisce una società…
      Consiglio le serali…

      Vdz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. daddo - 1 mese fa

        Vero, ma l’importante è capire il messaggio tu sicuramente l’hai capito da buon leccavalle

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. zachini - 1 mese fa

    Testa di tifoso buona solo per portare cappello, bocca buona per mangiare ghiande messe in pasto da una certa stampa.
    Purtroppo il livello intelletttuale basso del populino e’ assolutamente influenzabile da chi ha il potere (a Firenze) è successo nel Medioevo e continua a succedere oggi…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ViolaLuke - 1 mese fa

    I soliti idioti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo - 1 mese fa

      Te appunto !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaLuke - 1 mese fa

        Certo, certo….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Lucio - Quartiere 4 - 1 mese fa

          ma chi ti credi di essere?
          ma guarda se dei “clienti” che si fanno 1700 km non possono essere liberi di dire quello che vogliono…
          IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE – IL TIFOSO SOSTIENE A PRESCINDERE… noi siamo stati etichettati nella prima categoria, queste le conseguenze.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Enno viola - 1 mese fa

    Premetto che si puo’ contestare quando e quanto si vuole…..Se non sbaglio la contestazione è cominciata dopo l’eliminazione in coppa….allora delle due l’una o è bastato questo per infamare i Della Valle,e allora mi sembra eccessivo,oppure covava (come credo) da tempo,e allora sinceramente mi sembra un comportamento ipocrita,perché se una proprietà non ti piace la contesti a prescindere dai risultati…Comunque la pensiate,sempre e comunque Forza Viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 1 mese fa

      Si hai ragione. Il fatto è che la gente ama così tanto la fiorentina che ci spera sempre che, nonostante si giochi con un centrocampista come terzino destro, nonostante tutto, la squadra possa fare bene. E per fare bene bisogna rimanere uniti.
      A firenze ci si prova a sostenere la squadra, lo testimoniano anche il numero di abbonamenti nonostante fosse chiaro fin dall’inizio che era una stagione così così, poi però se le cose non vanno (e la prima colpa sta in alto che non prendono giocatori) logico che si dà sfogo a tutto quanto si ha in corpo. Che covava, come dici te
      Io spero solo che la gente non contesti solo ora ma manifesti la propria indignazione per come i della valle hanno ridotto la fiorentina (non per risultati, ma per ambizioni, voglia di provare a fare qualcosa)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ViolaLuke - 1 mese fa

        altro genio…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. vecchio briga - 1 mese fa

          È arrivato..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mops - 1 mese fa

      Ma davvero qua si pensa che se uno contesta è perchè vuole il male della Fiorentina! Ma uno contesta per manifestare il proprio malumore per gli scadenti risultati della squadra! E quindi chi contesta non è un tifoso della Viola! Io la vedo esattamente il contrario. Chi non è tifoso della Fiorentina sono quelli che sono contenti delle orrende figure fatte col Borussia, col torino col Genoa col Krotone a Firenze etc etc…… Ecco dunque Io dico che i gobbi sono quelli che non contestano, perchè dimostrano che loro sono contenti di come Vanno le cose! E ne godono perchè sono solo degli strisciati! Amen soloforzaViola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. massimopr_332 - 1 mese fa

    POtevano starsene a casa. Spendere i soldi per andare a Crotone per mettere uno striscione così ridicolo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 mese fa

      Falle te le trasferte in Calabria

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daddo - 1 mese fa

      Vai in curva Fiesole domenica e dillo direttamente a loro, NATIVO LECCAVALLE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Outsider - 1 mese fa

        Premesso che non sono d’accordo con massimopr_332 qua sopra, ti chiedo daddo: cosa succederebbe ? Dai, spiegalo senza giri di parole…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. daddo - 1 mese fa

          Vero, ma l’importante è capire il messaggio tu sicuramente l’hai capito da buon leccavalle

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. daddo - 1 mese fa

          Ho sbagliato scusa, per il resto lasciamo perdere..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bitterbirds - 1 mese fa

    non c’è pace a questo mondo per i benefattori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy