Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Flachi: “Di Francesco? Per lui è arrivato il momento di provare una realtà più grande”

"Di Francesco? Non ha fatto il passo più lungo della gamba, ne trarrà giovamento in carriera. E' un allenatore pacato, sarei felice se dovesse arrivare, non ha mai perso la testa, non ha fatto scelte frettolose"

Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi, ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, ha parlato così della Fiorentina:

"Europa League? La Fiorentina ha l'obbligo di provarci. Se dovesse centrare la qualificazione, avrebbe fatto un buon campionato. Per alcuni giocatori le ultime partite saranno importanti per il proprio futuro che può essere alla Fiorentina o da un'altra parte. Un minimo di riscatto ci deve essere soprattutto dopo quanto successo dopo l'eliminazione dall'Europa League.

Il futuro? I giocatori e l'allenatore devono essere professionisti fino alla fine dell'anno, poi con un nuovo tecnico la situazione può cambiare per qualsiasi giocatore. Di Francesco? Non ha fatto il passo più lungo della gamba, ne trarrà giovamento in carriera. E' un allenatore pacato, sarei felice se dovesse arrivare, non ha mai perso la testa, non ha fatto scelte frettolose. Penso sia arrivato il momento per lui di provare una realtà più grande. Ha avuto dei grandi allenatori in carriera, ha preso del buono un po' da tutti".