altre news

Fiorentina-Udinese si vede solo su DAZN: le info per attivarlo (gratis)

Tra le prime grandi partite Lazio-Napoli, Napoli-Milan e Fiorentina-Udinese. La prova gratuita dura un mese e poi sarà possibile in maniera semplice disdire.

Redazione VN

Sabato 18 agosto è partito il campionato di Serie A 2018-2019 con una grossa novità televisiva: a partire da questa stagione, infatti, 3 partite su 10 per ogni turno saranno trasmesse in esclusiva su DAZN, la piattaforma di sport on demand e streaming del gruppo Perform che per permettere agli utenti di capire come funziona ha deciso di regalare a tutti gli utenti il primo mese di prova (CLICCA QUI PER INIZIARE IL TUO MESE GRATIS)

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva tutte le settimane:

L’anticipo del sabato sera alle 20.30

Il lunch match della domenica alle 12.30

Una partita della domenica alle 15.00

La prima partita di Serie A su DAZN è stata il big match tra Lazio e Napoli a cui ha fatto seguito Napoli-Milan in calendario alla seconda giornata. Ma nelle prime giornate c'è anche un impegno casalingo della Fiorentina quello alla terza giornata contro l'Udinese (domenica 2 settembre alle 18)

DAZN non vuol dire solo Serie A perché saranno trasmesse tutte le partite di Serie B, La Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL, e molto altro ancora. Tutti gli eventi sportivi saranno trasmessi live, ma sarà comunque possibile rivederli nei giorni successivi grazie al servizio on demand.

Come abbiamo detto per farsi conoscere al grande pubblico italiano DAZN offrirà gratuitamente il proprio servizio per un mese.

Come vedere DAZN gratis per un mese – Le modalità di registrazione

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su “COMINCIA IL TUO MESE GRATIS”. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Quali sono i dispositivi compatibili per vedere DAZN?

Sarà inoltre possibile accedere a DAZN attraverso Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e Playstation 4. E DAZN è disponibile anche su app per i seguenti dispositivi: AppleTV (da 4° generazione in poi), Apple iOS, iPhone, iPad.

DAZN ha inviato ai media questa infografica per cercare di migliorare la visione delle partite che in queste prime settimane ha avuto qualche intoppo

tutte le notizie di