altre news

Festa Scudetto Leicester, a Firenze si festeggia in Piazza Santa Croce

È scoppiata la Leicester mania: la squadra di Claudio Ranieri sta per centrare un obiettivo incredibile e anche l’Italia si prepara a festeggiare

Redazione VN

È scoppiata la Leicester mania: la squadra di Claudio Ranieri sta per centrare un obiettivo incredibile e anche l’Italia si prepara a festeggiare. Alcuni eventi Facebook sono già stati creati, da Firenze a Milano, fino a Torino, la nostra penisola si prepara a riunirsi per un’impresa storica: giá 1300 persone hanno aderito per la festa in Piazza Santa Croce, nel capoluogo toscano, mentre in Piazza Duomo e Piazza Cestello i preparativi stanno per iniziare.

“Domenica 1 maggio alle 15 si giocherà Manchester United – Leicester. Qualora la squadra di Ranieri dovesse vincere, quella che fino a poco tempo fa era una favola, sarà realtà! Leicester campione d’Inghilterra. Il sogno sta diventando realtà! Tutti in Piazza Santa Croce a festeggiare questa squadra immensa, una squadra di operai, ignorantissima ma con un cuore grande quanto la cupola del Brunelleschi! #GoFoxes”, così i fiorentini provano a riunirsi per gioire insieme del traguardo del Leicester. Ad un passo dalla gloria, anche l’Italia celebra Ranieri.

Per leggere la notizia su Calciopremier.it CLICCA QUI