altre news

Ferrari: “A Firenze abbiamo imposto il nostro gioco. Potevamo vincere con più gol di scarto”

Il difensore del Sassuolo parla della vittoria in trasferta ottenuta a Firenze contro la Fiorentina

Redazione VN

Il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari ha rilasciato un'intervista a Tuttosassuolocalcio.com sulla sua stagione e quella del suo Sassuolo. Tra le tante dichiarazioni Ferrari è tornato anche sulla gara vittoria di lunedi scorso al Franchi contro la Fiorentina:

"Lunedì è stata una partita difficile, però l'abbiamo messa subito nel modo giusto, abbiamo imposto il nostro gioco, dal campo c'era la sensazione che si potesse fare una grande partita ed è stato così. C'è il rammarico del rigore concesso ai viola, ma Consigli è stato bravo a pararlo. Per il resto è stata una grande partita, che avremmo potuto chiudere anche con qualche gol di scarto in più. Comunque è stata una bella vittoria e dobbiamo ripartire da lì.

Demiral? È molto forte, è un '98 e ha dei margini di miglioramento pazzeschi. Mi ha impressionato nella partita con la Fiorentina in cui ha tenuto l'uno contro uno con Chiesa, che è un giocatore di alto livello".

http://www.violanews.com/news-viola/amoruso-chiesa-trattenerlo-e-fantascienza-alla-fiorentina-non-puo-crescere/

http://www.violanews.com/news-viola/carnasciali-montella-senza-investimenti-fallira-non-si-puo-cambiare-tutto-ogni-anno-e-mezzo/

tutte le notizie di