Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fascia standard, S. Battistini si ribella: “Chi trasgredisce fa bene”

Il parere dell'ex viola: "Vitor Hugo deve dimostrare di essere all’altezza. Milenkovic adattato a destra può rendere bene"

Redazione VN

Sergio Battistini, ex capitano viola, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: "Fiorentina? Meglio di così non poteva iniziare, il Chievo aveva fatto anche una bella partita contro la Juve. Ci sono state le conferme dei vecchi e le buone notizie da parte dei nuovi: ci sono i presupposti per fare un buon campionato. “Nuovi acquisti viola? Pjaca è un giocatore valido e Gerson è sicuramente un calciatore importante: sono dei bei prospetti.

Vitor Hugo e Milenkovic? Vitor Hugo deve dimostrare di essere all’altezza, credo che comunque siano due giocatori che possono reggere al meglio la difesa. Milenkovic adattato a destra può rendere bene. Fascia unica da capitano per la Serie A? Sono d’accordo con chi trasgredisce, dunque con la Fiorentina: la fascia da capitano di Astori ha un significato ulteriore per la Viola; sono decisioni da parte della Lega che lasciano il tempo che trovano".

http://www.violanews.com/altre-news/nappi-bacchetta-i-tifosi-contestazione-unica-nota-negativa-puo-dare-fastidio-ai-giocatori/

http://www.violanews.com/altre-news/bertotto-non-ha-dubbi-firenze-il-fuori-classe-ce-lhai-in-panchina/

tutte le notizie di