gazzanet

Fantacalcio Viola 7a giornata, chi schierare contro il Torino?

I consigli degli esperti di fantamagazine.com

Redazione VN

Dopo lo show europeo in cui la pratica Qarabag è stata archiviata con un sonoro 5 a 1, la Fiorentina affronterà una difficile trasferta contro un Torino rinvigorito dall’importante vittoria a danno della Roma. Chi sarà consigliato dei Viola al Fantacalcio in questo turno di campionato? Chi evitare? Scopriamolo insieme con gli amici di Fantamagazine.

Chi schierare:

SANCHEZ: La verità è che allo stato attuale, e in particolare in questo match, non è facile consigliare ad occhi chiusi un calciatore della Fiorentina. Detto ciò, seppur non sicuro che parta dal primo minuto, ci sentiamo di indicarvi il colombiano. Pur non essendo un giocatore da bonus è l'unico che ha trovato una certa costanza di rendimento e a meno di alternative che possano garantirvi goal e assist con maggiore facilità, Sanchez può tranquillamente trovare un posto nel vostro 11 titolare.

Le possibili sorprese:

VECINO: Rientrato dall'infortunio è l'unico centrocampista che sa inserirsi in area con costanza, tuttavia la posizione in campo lo penalizza. E se Sousa decidesse di invertirlo con Borja Valero?

BABACAR: Il modulo a 2 punte non sembra ancora essere il suo preferito ma può facilmente lasciare il segno, soprattutto se avrà buon minutaggio. Se lo avete in rosa vi consiglieremmo di tentare la scommessa, purché siate coperti in panchina.

KALINIC: Abbastanza deludente in campionato finora ma chissà, magari la buona prova europea potrebbe rappresentare un preludio per un bonus pesante contro il Torino.

Chi evitare:

TOMOVIC: Oramai un must di questa sezione. Pensate che ce l’abbiamo con lui? Riflettiamoci: contro la Roma avrebbe causato un rigore non visto dall'arbitro, contro l'Udinese si è perso due volte la marcatura, contro il Milan ha commesso fallo da ultimo uomo da rosso non sanzionato... può bastare? Davvero, nulla di personale ma consigliarlo al Fantacalcio oggi sarebbe dura, molto dura. Speriamo ci smentisca!

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine

Buon fantacalcio a tutti e appuntamento al prossimo turno di campionato!