altre news

Ermini (Direttore Cor. Fio): “Rischiamo di infilarci in un vicolo cieco. I Della Valle investiranno solo nella gestione ordinaria”

Il direttore del Corriere Fiorentino: "I Della Valle si trovano a che fare con una città che spinge per tornare alle glorie del passato. Ciò succede costruendo tenacemente il futuro"

Redazione VN

Il direttore del Corriere Fiorentino, Paolo Ermini, ha parlato così a Radio Bruno Toscana:

"Difficilmente si tornerà alla situazione precedente. Questa Fiorentina ai Della Valle non va più bene. Rischiamo di infilarci in un vicolo cieco. Il rapporto tra club e la città è peggiorato, il rischio è che si sia allargato il solco con l'intero mondo di Firenze che guardava alla Fiorentina. Prima bisogna riflettere per il bene della squadra. Cosa significa una squadra affidata ai manager? E' una scelta che comporta conseguenze concrete, cioè i Della Valle investono solo nella gestione ordinaria. La quota di investimenti versata nei monti ingaggi sparisce, rischiamo di avere una Firenze calcisticamente impoverita e depressa. I Della Valle si trovano a che fare con una città che spinge per tornare alle glorie del passato. Ciò succede costruendo tenacemente il futuro".

tutte le notizie di