Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Dunga: “Innamorato di Firenze e della Fiorentina. Ho parlato con Vitor Hugo e mi ha detto… “

"Oggi ho seguito un bell'allenamento, Pioli è molto preparato. l centro sportivo? Le condizioni sono bellissime, la struttura è fantastica"

Redazione VN

Presente stamattina al centro sportivo, l'ex viola Carlos Dunga (tra i premiati di stasera in occasione della sesta Hall of Fame della Fiorentina), ha parlato ai microfoni di violachannel: "Oggi ho seguito un bell'allenamento, Pioli è molto preparato. Ormai il calcio offre tutte le condizioni migliori ai calciatori per presentarsi al meglio alle gare. Il centro sportivo? Le condizioni sono bellissime, la struttura è fantastica e facilita la crescita dei tanti giovani calciatori che la Fiorentina ha in rosa.

Io nella Hall of Fame? Per me e la famiglia e un orgoglio. Sono innamorato di Firenze, della Fiorentina, della cultura e del cibo. Essere entrato nella storia della Fiorentina è un grande piacere. I tifosi viola? Hanno grande rispetto per i giocatori che sono stati qua. Vitor Hugo? Ho parlato con lui, si sta inserendo piano piano. Bisogna prima capire le dinamiche del gioco italiano, mi ha detto che è dura. Si spende molte energie. Lui però sta capendo, è un ragazzo intelligente e sicuramente farà bene".

http://www.violanews.com/news-viola/dunga-forte-legame-con-i-tifosi-viola-io-ct-azzurro-mi-piacerebbe-e-su-hugo/

http://www.violanews.com/social/foto-dunga-al-centro-sportivo-con-pioli-e-antognoni/

tutte le notizie di