altre news

Di Natale: “Udinese? Spero vinca contro la Fiorentina. Pozzo sa dove trovarmi”

"Domenica spero che l’Udinese possa vincere contro la Fiorentina, non succede da molto e quando i bianconeri perdono io sto ancora male"

Redazione VN

A lungo obiettivo della Fiorentina e bandiera dell'Udinese, Totò Di Natale festeggerà oggi i 40 anni. Ecco un estratto dell'intervista che ha rilasciato a Il Messaggero Veneto:

Giocare a pallone è la cosa più bella. Se potessi invece che 40 anni, vorrei averne 20 per ricominciare a giocare. Gli anni in Friuli sono stati fantastici. Avevo scelto Udine perchè qui c’erano Spalletti e Domenichini  che già conoscevo e la società stava crescendo. Infatti andammo in Champions League arrivando quarti, un traguardo difficilissimo. E poi la conquista del titolo di capocannoniere con 29 gol con Guidolin in panchina. Abbiamo fatto risultati pazzeschi. A Udine sono sempre stato bene. Anche quando nel 2010 arrivarono le richieste di Juventus e Liverpool, non le presi in considerazione proprio perché stavo bene ad Udine. Futuro? Pozzo sa dove trovarmi, io sono a disposizione. Delneri adesso è l’uomo giusto e da friulano ci tiene molto a fare bene, lasciatelo lavorare. Domenica spero che l’Udinese possa vincere a Firenze, non succede da molto e quando i bianconeri perdono io sto ancora male.

tutte le notizie di