Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Di Michele: “La Fiorentina si sta avvicinando al modello Udinese”

"Secondo me Chiesa non ha un ruolo ben definito. Gioca d'istinto e per questo puoi farlo giocare dove vuoi, anche prima punta"

Redazione VN

L'ex attaccante dell'Udinese, David Di Michele, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "L'Udinese sta attraversando un periodo di transizione, in questi ultimi anni non è riuscita a sfornare giocatori di livello come nei tempi passati. Riesce comunque a mettere sempre l'obiettivo salvezza al primo posto e questo è fondamentale per programmare la stagione successiva. Fiorentina vicina al modello Udinese? Sì, è il momento a dettarlo. I viola stanno puntando su giovani interessanti come Veretout ed Eysseric.

Chiesa sta crescendo molto velocemente, ha grande personalità e gioca già come un veterano. Può diventare un giocatore di grandissimo valore. Secondo me Chiesa non ha un ruolo ben definito. Gioca d'istinto del movimento e grande forza fisica e mentale, per questo puoi farlo giocare dove vuoi, anche prima punta. Simeone? E' uno che spende energie per aiutare la squadra, ma anche gli altri giocatori dovrebbero metterlo nelle condizioni di rendere al meglio".

tutte le notizie di