Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Gennaro sul mercato: “60 mln per Chiesa fanno vacillare. El Shaarawy…”

"La casella più difficile da riempire sarà quella di Badelj, perché i registi di un certo livello sono molto difficili da trovare"

Redazione VN

Antonio Di Gennaro, ex centrocampista viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare le vicende di casa Fiorentina. Queste le sue parole: "Chiesa? La valutazione sui 60 milioni fa vacillare. Ci sta che il giocatore valga questa cifra. El Shaarawy? Ha sempre alternato momenti ottimi a momenti di calo. A Firenze lo vedrei bene, proprio per trovare questa continuità che gli serve e potersi esprimere bene. E' un giocatore che quando sta bene fa la differenza, lo vedrei bene sia nel 4-3-3 sia nel 4-2-3-1.

La casella più difficile da riempire sarà quella di Badelj, perché i registi di un certo livello sono molto difficili da trovare. Tempo fa si parlò di Viviani, ma non mi sembra un giocatore per puntare in alto. Per puntare a fare una buona stagione ci vuole un organico importante. I Della Valle hanno una grande occasione di ripartire, spero la sfruttino a dovere".

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-elsha-e-fuori-dal-mercato-arriveranno-offerte-per-biraghi-su-chiesa/

http://www.violanews.com/stampa/viviani-spal-ora-il-riscatto-poi-fiorentina-e-altri-due-club-pronti-allassalto/

tutte le notizie di