Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Di Chiara: “Sbalzo termico Liberec-Cagliari non può essere un’attenuante”

"Bernardeschi ha grandi capacità ma in questo periodo non riesce ad esprimerle: non riesce ad andare né al cross né al tiro, è un po' in confusione"

Redazione VN

L'ex viola Alberto Di Chiara è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "Lo sbalzo termico da Liberec a Cagliari? Senza dubbio i cambiamenti delle condizioni meteo non fanno bene, ma non dev'essere un'attenuante se le cose dovessero andare male.

La vittoria in Europa League? Vincere fa sempre bene, contro chiunque. Non è mai banale farlo quando si parla di gare ufficiali. La cosa importante, giovedì scorso, era portare i tre punti a casa ed è stato fatto. La vittoria ha fatto sicuramente bene al morale, anche se il campionato è un'altra cosa. La Fiorentina deve alzare i ritmi di gioco, lo si fa solo quando hai la testa a posto e stai bene fisicamente.

Bernardeschi trequartista? Ha le caratteristiche tecniche e fisiche per ricoprire quel ruolo. Deve essere bravo il giocatori ad entrare nella parte e Sousa ad indirizzarlo. Bernardeschi ha grandi capacità ma in questo periodo non riesce ad esprimerle: non riesce ad andare né al cross né al tiro, è un po' in confusione".

tutte le notizie di