Di Carlo: “Fiorentina, vedo gioco e carattere ma a Frosinone sarà dura”. Su Pjaca e Benassi…

Di Carlo: “Fiorentina, vedo gioco e carattere ma a Frosinone sarà dura”. Su Pjaca e Benassi…

“Simeone? Il gol arriverà anche per lui, purtroppo per gli attaccanti più si sbagliano i gol e più la porta diventa piccola”

di Redazione VN
Mimmo Di Carlo

Mister Domenico Di Carlo è intervenuto oggi durante Anteprima Viola, programma in onda su Radio Blu: “Da ciociaro sono contento degli ultimi risultati del Frosinone, la squadra ha ripreso fiducia ed entusiasmo. Non è facile oggi andare giocare allo Stirpe, per la Fiorentina sarà difficile fare risultato piano. I viola si ritroveranno contro un ambiente compatto, servirà una prestazione di alto livello in quanto a concentrazione. Fiorentina sotto le aspettative? Il tifoso viola è esigente ma credo che la squadra sia seguendo il suo percorso. Vedo gioco e mentalità, la Fiorentina può giocarsela con tutti. La classifica dei viola credo sia giusta.

Simeone? Il gol arriverà anche per lui, purtroppo per gli attaccanti più si sbagliano i gol e più la porta diventa piccola. Pjaca? Se la Juve l’ha preso significa che le qualità le ha. Non giocare con continuità per un anno e mezzo può condizionare a livello mentale. Deve pensare ad essere incisivo in allenamento, poi i risultati in panchina arriveranno di conseguenza. Tutti vorremmo vedere il giocatore ammirato fino a due anni fa. Benassi? Marco è forte, non c’è niente da fare. In un centrocampo a due viene penalizzato, ma in una mediana a tre è capace di spaccare le partite. Deve migliorare nel vedere la giocata con alcuni attimi di anticipo”. E STASERA LO STADIO DI FROSINONE OFFRIRA’ UN GRAN BEL COLPO D’OCCHIO…

Violanews consiglia

Pioli lancia i titolari con l’attacco pesante. Campbell e Beghetto dal 1′

Da Frosinone, sarà lotta tra presente e passato in porta. E quello sgarbo di Sousa con Lezzerini…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy