Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

D’Amico: “La Lazio vincerà con tre gol di scarto contro la Fiorentina”

"La Fiorentina è di buon livello ma ha solo il nome della squadra delle ultime stagioni. Temo solo la fame di Simeone Jr. e di Chiesa"

Redazione VN

L'ex Lazio Vincenzo D'Amico è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "La Lazio potrebbe essere un po' provata sia fisicamente che moralmente, almeno è questo è quello che sento in giro. Io invece penso che la caratteristica del gruppo costruito da Inzaghi sia quella di mettere da parte facili gioie ed eventuali problemi. La Fiorentina ha poco della squadra di qualche anno fa. In questo momento è una di quelle squadre che avrei voluto incontrare per risollevarmi e far vedere che il derby è stato solo un passaggio a vuoto.

Sono convinto che la Lazio vincerà con tre gol di scarto contro i viola. La Fiorentina è di buon livello ma ha solo il nome della squadra delle ultime stagioni. Temo solo la fame di Simeone Jr. e di Chiesa. Badelj? Mi piace moltissimo. Non so quanto possa valere in questo momento a livello di cartellino. Spero che il procuratore si sia già messo d'accordo con Tare. Logico piaccia anche al Milan, c'è Montella".

http://www.violanews.com/altre-news/qui-lazio-due-soli-titolari-in-campo-stasera-contro-il-vitesse/

http://www.violanews.com/news-viola/s-inzaghi-derby-abbiamo-preso-atto-della-sconfitta-ora-testa-a-vitesse-e-fiorentina/