altre news

Damiani: “Eysseric e Veretout due affari. Thereau? Ci avevo visto giusto”

L’ex calciatore Oscar Damiani, da molti anni noto procuratore e intermediario soprattutto sul calcio francese, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di alcuni giocatori della Fiorentina: Veretout ha quantità e qualità, ha avuto...

Redazione VN

L'ex calciatore Oscar Damiani, da molti anni noto procuratore e intermediario soprattutto sul calcio francese, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare di alcuni giocatori della Fiorentina:

Veretout ha quantità e qualità, ha avuto un'esperienza negativa all'Aston Villa ma me lo ricordo favorevolmente anche quando giocava al Nantes. E' stata brava la Fiorentina a prendere sia lui che Eysseric soprattutto per le cifre. In un mercato così gonfiato, sono stati bravi Corvino e Freitas a prendere giocatori interessanti a cifre contenute. Con 5-6 milioni non si possono prendere fenomeni, però questi due ragazzi hanno le caratteristiche per ritagliarsi un ruolo da protagonista nella Fiorentina grazie anche al lavoro di Pioli. Veretout forma una buona coppia con Badelj, che è intelligente tatticamente, mentre Eysseric può giocare sia sulla fascia che sulla trequarti. Thereau? Sono stato io a portarlo in Italia dal Belgio, era un giocatore poco considerato ma nel nostro campionato è maturato e ha dimostrato di essere un giocatore di qualità.

LEGGI ANCHE:

tutte le notizie di