Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cruciani: “Fiorentina imprevedibile, a Roma può fare il colpo. I Della Valle… “

"La Fiorentina? E' una squadra che può perdere e vincere contro chiunque, anche se ha delle debolezze, soprattutto in difesa"

Redazione VN

Il collega de La Zanzara e tifoso biancoceleste, Giuseppe Cruciani, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La Lazio è reduce da una sconfitta importante come quella nel derby, è stata una delusione. Siamo comunque in lotta per la Champions League se consideriamo che va ancora giocata la partita contro l'Udinese. La Fiorentina? E' una squadra che può perdere e vincere contro chiunque, anche se ha delle debolezze, soprattutto in difesa.

E' imprevedibile. Ho grande stima di Pioli e per questo dico che potrebbe fare anche la sorpresa. Se in giornata, la Fiorentina può vincere anche contro le grandi. L'assenza dei Della Valle? La Fiorentina è un brand che loro hanno anche saputo valorizzare, ma ora siamo in un momento di passaggio. Credo che la questione dello stadio sia fondamentale per la loro permanenza".

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-e-samp-il-peso-delle-scelte-acquisti-monte-ingaggi-e-bacino-dutenza-a-confronto/

http://www.violanews.com/altre-news/damico-la-lazio-vincera-con-tre-gol-di-scarto-contro-la-fiorentina/

tutte le notizie di