Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Conti: “La Fiorentina prenda esempio dal Festival. Chiesa come Gabbani”

"Il programma portato avanti al Festival negli ultimi tre anni è andato bene, speriamo che anche la Fiorentina segua lo stesso esempio"

Redazione VN

Il noto conduttore e tifoso viola, Carlo Conti, è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "Il programma portato avanti al Festival negli ultimi tre anni è andato bene, speriamo che anche la Fiorentina segua lo stesso esempio. Immaginate quanto ho sofferto la prima sera a Sanremo in contemporanea con la sconfitta di Roma. Meno male che si non rifatti contro l'Udinese. Alla Fiorentina manca il ritmo, il filotto di risultati positivi. Cosa manca? Credo ci siano più fatto, forse gli stimoli, ma è facile parlare dall'esterno.

A volte tutti ritrovano le motivazioni, come contro la Juventus, ed escono partite del genere. Chiesa è il giocatore che mi fa più sognare. Ha entusiasmo, grinta e forza. Speriamo che assieme a Bernardeschi, Astori, Sportiello e Saponara sia la base dalla quale ripartire. L'idea che ci sia una lingua unica credo sia positiva. Soprattutto oggi che si costruiscono tante Bebele calcistiche. Paragone Gabbani/Chiesa? Ci sta. Sono dei bravi ragazzi, con dei valori".

tutte le notizie di