altre news

Compagnoni: “Chi perde è fuori dall’Europa. Assenza Berna come tutte quelle del Milan”

Il commentatore di Sky fa le carte a Milan-Fiorentina

Redazione VN

Maurizio Compagnoni commenterà per Sky la partita di stasera tra Milan e Fiorentina. Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato così del match di stasera: "E' una sfida che conta tantissimo per tutte e due: le altre in lotta per l'Europa hanno vinto tutte e questa diventa una sfida drammatica e decisiva per l'Europa League. Chi perde oggi è fuori dalla corsa e il pareggio complicherebbe il cammino di tutte e due le compagini".

L'assenza di Bernardeschi? "Il Milan ha tante assenze, quella di Bernardeschi è la somma di tutte quelle rossonere perché inventa sempre giocate decisive. Mi piacerebbe inoltre vedere Saponara all'opera".

Sulla partita di Monchengladbach: "Quella con il Borussia è stata una piccola impresa, è la conferma di come la Fiorentina sia una squadra di livello internazionale, e quando gioca da Fiorentina può fare paura a tutte. A volte stacca la spina e non ha continunità per stare troppo in alto. Ma nel complesso il bicchiere per Sousa è mezzo pieno. Ha lavorato bene anche se certe cose lasciano perplessi, come il crollo nella seconda metà della scorsa stagione".