altre news

Comotto: “Corvino? Sarebbe un valore aggiunto”. E sulle frizioni tra i DV e Firenze…

"L'importante, in vista della prossima stagione, è che sia stato affrontato e risolto quel detto-non detto di gennaio scorso"

Redazione VN

Anche l'ex viola Gianluca Comotto era presente ieri sera al Memorial Pazzagli. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: "La Fiorentina ha fatto alla grande la prima parte di stagione, poi qualcosa si è rotto, anche a livello di rapporti. E' stata comunque la vera sorpresa del campionato, guidata da un allenatore con delle idee. L'importante, in vista della prossima stagione, è che sia stato affrontato e risolto quel detto-non detto di gennaio scorso.

Frizioni tra Firenze e i Della Valle? Quando nel calcio si vuol adottare una gestione aziendale, cosa che io ritengo giusta, è normale andare in contrasto con i tifosi. I risultati, comunque, arrivano quasi sempre, anche se manca un passo per vincere qualcosa. Corvino? Il suo ritorno sarebbe un valore aggiunto, anche per il settore giovanile e a livello di scouting. Anche Pradè ha fatto un buon lavoro in questi anni, gli va riconosciuto. Mancini? Ha testa e voglia di arrivare, spero possa rimanere a Perugia un altro anno".

tutte le notizie di