Collovati: “Per ora do 4 alla Fiorentina, si è mossa poco sul mercato”

Collovati: “Per ora do 4 alla Fiorentina, si è mossa poco sul mercato”

Il parere dell’ex campione del mondo 1982

7 commenti

L’ex difensore del mondo Fulvio Collovati ha parlato così del mercato della Fiorentina a TMW Radio: “La squadra che si è mossa poco e alla quale darei 4 è la Fiorentina, perché Borja Valero è in orbita Inter, e mi sembra voglia puntare sui giovani e mantenere un profilo più basso. Bernardeschi però è in orbita Inter. Mi pare molto più intenzionata a vendere e quindi il tifoso non può essere contento in questo momento. Dal punto di vista delle cessioni ci sono delle certezze, ma non per le entrate”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vsoran_482 - 2 mesi fa

    Per me il Collovati ê uno dei peggiori giornalisti sportivi che abbia mai visto o letto. Non si prepara, sa meno di molta gente che incontri al bar, non so nemmeno se sappia dove leggere o trovare informazioni sportive. Penso che se compriamo un crack allora sará informato dalla prima pagina della gazzetta e dirá ” alla Fiorentina do 6, si è mossa troppo sul mercato” vaia vaia datti all’ippica!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lk - 2 mesi fa

    Mi tengo questa proprietà da 4, che a mercato ancora chiuso a già comprato 3/4 della difesa, anziché una proprietà che minaccia i propri giocatori e famiglia, oppure una proprietà composta da vari soci e che nn si sa se comanda il cinese o il filippino, che vogliono fare il real della situazione ma devono prima vendere mezza squadra per acquistare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. c.godiol_909 - 2 mesi fa

    Forse bisogna avvisarlo che il calciomercato è appena cominciato..ha detto che ci sono delle certezze sulle cessioni e non sugli acquisti…mi risulta il contrario. Abbiamo preso allenatore, difensori centrali (Hugo e Milenkovic)+ difensore di fascia (Gaspar)…
    lui non saprà neanche chi sono…vendite per adesso zero…..e se cambiasse mestiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bura_885 - 2 mesi fa

    Credo semplicemente che non sia informato, non sappia degli acquisti fatti (buoni o meno che si rivelino) e che si basi al massimo sui boatos dei giornali. L’Inter pare potenza spaziale, ha lanciato in orbita diversi giocatori…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_141 - 2 mesi fa

    In effetti non hai torto….ma sappiamo tutti e 2 che è verosimile pensare che questa situazione non rimarrà così a lungo. Ma la nostra opinione rimane chiusa all’interno di questo blog

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. violaebasta - 2 mesi fa

    Se la Fiorentina merita quattro e ha effettuato tre acquisti ( buoni o no lo scopriremo solo vivendo ) all’inter bisognerebbe dargli un bel zero visto che fin’ora non ha comprato una cippa.
    A collova’ vai a farti un bagno ai Navigli così, nell’occasione ti fai anche due fanghi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BART - 2 mesi fa

      beninteso che sono viola da Bari e odio gli intertristi…rispondi dopo il i^ luglio..e poi mi dirai..purtroppo per noi Borja è loro per la gioia di Spalletti e la gioia di quel pazzo di Corvino..sempre forza viola TIFOSI DI BARI

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy