Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cois: “Fiorentina irriconoscibile. Rapporto Della Valle-tifo? Dipende dai risultati”

"Mancanza di un regista? E' un problema che la Fiorentina ha fin dall'inizio dell'anno. Pioli ha adattato Veretout perché non ha alternative"

Redazione VN

L'ex centrocampista viola Sandro Cois è intervenuto oggi nel corso di Anteprima Viola, trasmissione in onda su Radio Blu: "Se vediamo il gioco e la voglia di inizio campionato, oggi la Fiorentina è irriconoscibile, un'altra squadra. E' una squadra che ha perso stimoli e voglia di lottare, la vedo in difficoltà sia sul piano fisico che tecnico. Col Sassuolo sono emersi tanti problemi, spero che una bella vittoria contro l'Empoli riporti la Fiorentina sul cammino giusto.

Mancanza di un regista? E' un problema che la Fiorentina ha fin dall'inizio dell'anno. Pioli ha adattato Veretout perché non ha alternative. I problemi però sono anche altri. Se togli Chiesa, ad esempio, la squadra fa molta fatica là davanti. Poi c'è Pjaca, un giocatore che è diventato l'ombra di se stesso. Ha deluso tutti, inutile nasconderlo. Rapporto tra i Della Valle e la tifoseria? I margini di recupero sono legati ai risultati. Non basta che la squadra lotti, deve vincere. Anche perché la posizione in classifica si sta facendo brutta".  MA PER QUALCUNO LA ROTTURA E' ORMAI INSANABILE...

http://www.violanews.com/calciomercato/scout-dellatletico-madrid-al-mapei-stadium-seguiti-quattro-giocatori-viola/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-la-fiorentina-non-molla-sarr-e-il-momento-del-rennes/

tutte le notizie di