altre news

Clamoroso, Verdi ha deciso: no al Napoli. “Non me la sento perchè…”

Simone Verdi ha deciso di rifiutare l'offerta del Napoli e rimanere al Bologna

Redazione VN

Il no è arrivato a notte fonda, durante la chiacchierata telefonica intercorsa tra Cristiano Giuntoli e Simone Verdi. L’attaccante del Bologna ha spiegato al direttore sportivo del Napoli i motivi del rifiuto alla sua offerta (da 2 milioni a stagione): non se l’è sentita di lasciare il club emiliano dove è un vero leader per iniziare la nuova avventura senza avere la certezza di poter giocare con continuità come riporta gazzetta.it. Non l’ha presa bene Giuntoli, che nelle prossime ore proverà a verificare la disponibilità di Deulofeu, disposto a lasciare il Barcellona e a rimettersi in gioco con Maurizio Sarri. Aperto anche una trattativa col Psg per Lucas Moura, l’esterno sinistro che fin qui ha sommato poche presenze a Parigi.

*************************************************

*************************************************

Ai microfoni di Sky Verdi ha poi dichiarato: "L'offerta mi ha lusingato, è normale avere tentennamenti, ma poi ho scelto con molta serenità di rimanere a Bologna per continuare a crescere. Il Bologna è la squadra che ha creduto in me fino alla fine, glielo dovevo. Devo ringraziare il ds del Napoli Giuntoli perché ha provato in tutti i modi a convincermi, ma io sono rimasto della mia idea, e così il mister Sarri, con cui ho parlato ieri. In questo momento non ce l'avrei fatta a lasciare Bologna e il mister ha capito le mie motivazioni".

http://www.violanews.com/statistiche/calciomercato-per-adesso-solo-12-acquisiti-a-titolo-definitivo-in-serie-a-tutti-i-movimenti/