altre news

Chiesa, Hubner e C. Lucarelli in coro: “Sorpresi da Kalinic. E’ un attaccante moderno”

I tre ex attaccanti parlano del centravanti croato

Redazione VN

Enrico Chiesa, Dario Hubner e Cristiano Lucarelli hanno parlato così di Nikola Kalinic a Radio Bruno Toscana:

Chiesa: "Non mi aspettavo un Kalinic così, si è messo a disposizione della squadra, si è ambientato alla svelta, non molla mai. Se segna ancora, tanto meglio. Kalinic-Babacar? Baba ha la fiducia della società, non deve mollare. Deve pensare che ci sono dei momenti in cui uno sta a guardare".

Hubner: "Non lo conoscevo e non lo conoscono nemmeno ora. Il campionato è lungo, per ora sta facendo bene. Ha trovato una squadra che supporta i suoi movimenti. Ha avuto la fortuna di aver trovato una formazione già rodata. Kalinic-Babacar? Durante l'anno ci saranno alti e bassi da parte di tutti e due. Baba è più uomo d'area, Kalinic serve più per il contropiede".

Lucarelli: "Sono rimasto sorpreso perché non lo conoscevo. E' un attaccante moderno, di quelli che danno una mano alla squadra. E' un attaccante che ogni allenatore vorrebbe avere. Kalinic-Babacar? Una squadra deve avere diverse soluzioni offensive. Baba è una promessa, farà una grande carriera. Non ci deve essere dualismo tra i due, questa concorrenza fa bene alla squadra".