Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Che storia dal Messico: la sorella e il padre di Salcedo in un clamoroso “intrigo”

Che storia dal Messico: la sorella e il padre di Salcedo in un clamoroso “intrigo”

Dal Messico arriva una curiosa storia che riguarda indirettamente Carlos Salcedo. Protagonisti il padre e la sorella (mostrata nel video tratto da youtube)

Simone Bargellini

Una storia di gossip e di calciomercato tocca di striscio Carlos Salcedo. “Protagonisti” della vicenda, raccontata dal sito messicano Rècord, sono infatti il padre (e omonimo) del difensore della Fiorentina e la sorella con i quali – giusto sottolinearlo – lo stesso giocatore ha interrotto i rapporti qualche mese fa in seguito ad alcune divergenze.

Ecco i fatti in questione: la bella e formosa Paola Salcedo, una sorta di showgirl in Messico, dopo un flirt con Ronaldinho si sarebbe adesso fidanzata con Alan Pulido, centravanti del Chivas. Fin qui niente di strano se non fosse che, secondo quanto si racconta, a presentare i due sarebbe stato il padre di lei Carlos Salcedo sr (che fa l’agente di calciatori) con l’intento di avvicinare il giocatore e portarlo nella sua scuderia. Se sia vero o se siano solo illazioni, beh, non siamo in grado di dirlo.