Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cessione Tod’s? D. Della Valle smentisce: “Ca**ate, semmai compriamo”

Il presidente di Tod's ha anche ricordato il sostegno dato all'Italia, "al nostro territorio, anche attraverso l'aiuto a tante famiglie che sono in difficoltà"

Redazione VN

Diego Della Valle ha smentito le voci circolate nelle ultime ore su una cessione delle quote di maggioranza della Tod's a seguito del riassetto delle holding di famiglia (LEGGI). Queste le sue dichiarazioni a margine del Milano Fashion Global Summit riportate da milanofinanza.it: "Oggi le chiamano storytelling, un tempo dicevamo ca**ate. Siamo felici come Pasque, semmai compriamo. Il presidente di Tod's ha anche ricordato il sostegno dato all'Italia, "al nostro territorio, anche attraverso l'aiuto a tante famiglie che sono in difficoltà. Poi a livello nazionale ci sono stati chiaramente il sostegno alla Scala, il restauro del Colosseo e anche le fabbriche, l'ultima fatta nella zona del terremoto, che per noi, come persone del territorio, ha valore più che simbolico".

http://www.violanews.com/video/vulpis-sporteconomy-i-della-valle-non-si-discutono-difficile-trovare-di-meglio/

http://www.violanews.com/stampa/cincotta-della-valle-vicinissimi-mi-ispiro-a-sarri-e-al-trap-poi-svela-nello-spogliatoio/

tutte le notizie di