altre news

Cecchi Gori: “I Della Valle si lamentano, ma hanno preso la Fiorentina gratis. Ci fossi io…”

"Se dobbiamo riavere dei soldi nella transazione per i torti che abbiamo subìto, quelli vanno a favore della Fiorentina, di più non posso fare"

Redazione VN

L'ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, ha parlato così a Radio Blu: "Se ci fossi io, avreste il massimo, ma il calcio mi ha fatto fuori, Firenze è stata accondiscendente. Non so quale potrà essere il futuro della Fiorentina. Il calcio è come la politica: meglio starne lontani. Firenze deve imparare a ragionare con la propria testa, ma tenendo presente com'è la realtà italiana.

I Della Valle? Hanno preso gratis la Fiorentina, ma abbi pazienza, prendi una squadra gratis, io e mio padre la pagammo bene dai Pontello. Sento parlare di cifre da capogiro e loro l'hanno presa gratis. I Della Valle dicono che mettono in vendita la società perché i fiorentini non sono contenti? E grazie! Loro ci hanno solo guadagnato. Troppo facile per me censurare il successivo presidente. Non mi sembra una cosa fatta bene. Ho ancora una causa in piedi con la Fiorentina e la pendenza con la Figc. Se dobbiamo riavere dei soldi nella transazione per i torti che abbiamo subìto, quelli vanno a favore della Fiorentina, di più non posso fare.

Ci sarà un altro Presidente-tifoso? Speriamo che ci sia. Antognoni è lo spirito della Fiorentina, è la vera bandiera. A settembre verrò a Firenze, per mettere i fiori ai miei e allora si combinerà qualcosa: ho tanti amici lì, vedremo che si può fare".

tutte le notizie di