Cataldi non vuole distrazioni: “Derby accantonato, con la Fiorentina gara molto complicata”

Cataldi non vuole distrazioni: “Derby accantonato, con la Fiorentina gara molto complicata”

“I viola quando giocano in casa sono ancora più pericolosi ed inoltre possono contare su calciatori molto forti che possono trovare la giocata decisiva”

di Redazione VN

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho vissuto due o tre giorni molto belli, forse i più belli in termini calcistici che abbia mai passato. C’è ancora un po’ di euforia, ma il calcio è fantastico perché tra pochi giorni c’è già un’altra sfida e stiamo già pensando alla prossima gara. La notte di sabato? Sono andato a dormire tardi, è stato un momento speciale ed ho dormito veramente poco. Chi non sogna un gol nel derby? Abbiamo vinto per 3-0 ed è stata una giornata perfetta. Quei momenti li porterò per sempre con me.

La gara di domenica con la Fiorentina sarà molto complicata, i viola quando giocano in casa sono ancora più pericolosi ed inoltre possono contare su calciatori molto forti che possono trovare in qualsiasi momento la giocata decisiva. Dovremo accantonare l’euforia post derby e concentrarci sulla gara con la Fiorentina che sarà molto importante per noi, abbiamo bisogno di punti per raggiungere le squadre che ci precedono in classifica”. PER I VIOLA SARA’ L’ENNESIMA GARA DA DENTRO O FUORI

Violanews consiglia

Immobile e la scarsa vena contro la Fiorentina: si è “sbloccato” solamente all’andata

Altro pienone al Franchi: 30.000 anche con la Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy